04 Nov 2013

Da giovedì 7 Novembre 2013 verrà attivato il servizio di ricezione atti presso l’ex sede del soppresso Tribunale di Erba (piano terra ex guardiola).

La società D. e V. di Daniela Berveglieri e Viviana Borromini S.n.c. sarà a disposizione di tutti i Colleghi che vogliano avvalersi dei servizi di deposito atti, richiesta e ritiro copie, notifiche, pignoramenti, ecc. presso il Tribunale ed altri uffici pubblici con sede in Como.

La Camera Civile, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Como, ha siglato una convenzione che prevede in favore di tutti gli iscritti all’Ordine di Como:

– la presenza della sig.ra Daniela Berveglieri e/o della sig.ra Viviana Borromini tutti i giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 10.30 nel locale ex guardiola (messo a disposizione dal Comune di Erba) per la ricezione e restituzione atti e documenti e per ogni altro servizio;
– l’esenzione dal prezzo di trasferta per tutta la durata della convenzione (mesi sei);
– l’applicazione del prezzo di € 6,00 (oltre rimborso delle anticipazioni) per ogni accesso e per la prima attività e di € 3,00  per ogni attività successiva, contestuale, presso il medesimo ufficio.

La Camera Civile, d’intesa con il Consiglio dell’Ordine, ha inteso rendere un servizio utile a tutti i Colleghi con Studio in Erba e zone limitrofe, penalizzati dalla soppressione del Tribunale.
I servizi verranno resi in forza di contratti stipulati direttamente dai Colleghi con la società convenzionata, coperta da polizza assicurativa.

Per conoscere tutte le attività svolte da D. e V. di Daniela Berveglieri e Viviana Borromini S.n.c. e per scaricare la modulistica potete consultare il sito www.devservice.eu
Ulteriori contatti:
D. e V. di Daniela Berveglieri, Viviana Borromini & C. snc Via Alciato n. 5. – 22100 COMO
Mob. + 39366.4159977
Fax +39 031.2281496
info@devservice.eu
devservice@pec.it